Esiti esami scuola Bertani a.s. 2023/24

I tabelloni con gli esiti degli Esami di Stato verranno esposti nell'atrio della scuola a partire dalle ore 11.

Si ricorda che i dati personali consultabili, diversi da quelli dell'interessato, non possono essere oggetto di comunicazione a terzi soggetti o di diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicdazione anche su blog o su socialnetwork).

11/06/2024- Il calendario delle prove orali viene pubblicato nel Registro Elettronico in data odierna.

Calendario e orari prove scritte

Come precedentemente comunicato, si confermano le date delle prove scritte

11/06/2024 ore 8.00: Prova scritta di Italiano

12/06/2024 ore 8.00: Prova scritta di lingua straniera

13/06/2024 ore 8.00: Prova scritta di matematica

La consegna degli elaborati, e quindi l'uscita da scuola,  potrà avvenire dopo le prime 3 ore per italiano e per la prova di lingue straniere; dopo 2 ore per matematica, a partire dall'inizio effettivo della prova.

I candidati con DSA avranno diritto a 15 minuti supplementari.

Si ricordano gli strumenti che i candidati dovranno possedere a seconda della prova:

• lingua italiana: dizionario

• lingue straniere: dizionario

• matematica: calcolatrice e strumentazione per disegno tecnico

Il calendario delle prove orali sarà reso noto dopo le prove scritte.

............................................

Circ. 60A-118P- Esiti finali  Bertani -  Venerdì 7 giugno verranno pubblicate le ammissioni all'esame di Stato tramite affissione nell'atrio della scuola e saranno visibili sul registro le schede di valutazione finale.

Lunedì 10 giugno dalle ore 10.00 alle ore 12.00 in Sede i Coordinatori saranno a disposizione per un commento delle pagelle delle classi prime e seconde.

Calendario esami di terza Bertani - giugno 2024