MAD
Messa A Disposizione.
Cos'è
Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Come si accede al servizio
Tramite l'applicazione PRONTOMAD
Si prega di non inviare mail - ne arrivano a centinaia, anche in posta certificata , intasando le ns caselle - non verranno prese in considerazione, senza altro avviso.
Le MAD vengono accettate solo ed esclusivamente attraverso l'applicazione dedicata.
Eventuali cambi di periodo o di modalità di accettazione verranno pubblicati sul sito.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
I.C. Maddalena-Bertani
-
Indirizzo
Salita delle Battistine, 12
-
CAP
16125
-
Orari
08-13.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Tempi e scadenze
Dal 1/6/2024 L'applicazione è attiva per l'a.s. 2024/25. Le MAD inviate precedentemente NON vengono più prese in considerazione.
Eventuali cambi di periodo o di modalità di accettazione verranno pubblicati sul sito.
Eventuali disposizioni ministeriali sulla procedura delle supplenze e l'uso delle MAD verranno resi noti in questa sede.
Contatti
Tel: 010 8391792
Email: geic854002@istruzione.it
NON INVIARE MAD SULLA POSTA ELETTRONICA, NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria .
A cosa serve
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Descrizione breve
La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico.