Avviso: vaccinazioni nuovi iscritti scuola infanzia

Vista la circ. dell'ASL 3 Liguria, gen.A382952 RU.U.0131881 del 2/09/2024, che si allega, considerato che il ciclo vaccinale primario obbligatorio e il primo richiamo pre-scolare devono essere eseguiti entro il compimento del 7° anno e che l'attività scolastica deve essere preclusa ai soggetti non vaccinati iscritti, in assenza di un riscontro dagli Uffici competenti della Sanità Pubblica, si dovrà presentare alla scuola un certificato vaccinale di regolarità per i bambini fino ai 7 anni nuovi iscritti.

Le famiglie dei bambini di nuova iscrizione alla scuola infanzia devono inviare richiesta di  certificato a scopo di iscrizione scolastica       a

certificati.vaccinali@asl3.liguria.it

specificando le generalità del minore e allegando il documento di riconoscimento valido di un genitore.

Prof. Carlo Tasso

direttive asl 3 per aluuni neo-iscritti 24-25_2.pdf